Il cast di Pan si è arricchito di un nuovo nome. Secondo quanto riportato da firstshowing.net, infatti, Amanda Seyfried sarà Mary, la futura Mrs. Darling mamma dei tre fratelli Wendy, John e Michael. 

Come già riportato il film, diretto da Joe Wright (Anna Karenina), è una sorta di prequel all'intramontabile Peter Pan di J.M. Barrie, in cui si narra la storia segreta di un giovane orfano londinese e dell' Isola che non c'è dove, tra grandi avventure, diventerà l'eroe conosciuto da generazioni come Peter Pan.

Nella storia firmata da Jason Fuchs, la magica isola è minacciata dal feroce scontro tra Hugh Jackmanil capitano Barbanera, e il più giovane Garrett Hedlund, un inedito Uncino.

La notizia del casting della Seyfried, che tornerà a lavorare con Jackman dopo il successo de Les Misérables, ha eclissato quella relativa alla scelta del giovane attore che impersonerà l'eroe che da il titolo al film: Levi Miller infatti sarà Peter Pan. 

Le novità però non si fermano qui: accanto a loro saranno sul set, in ruoli di contorno Adeel Akhtar (Mr. Smee conosciuto in Italia con il nome Spugna), Nonso Anozie, Kathy Burke, Jack Charles (Toro in Piedi, il capo indiano e padre di Giglio Tigrato, interpretata da Rooney Mara), Taejoo Na, Kurt Egyiawan, Lewis MacDougall e Leni Zieglmeier (Wendy Darling).

Pan, in 3D, uscirà nel 2015.