Sono iniziate lunedì 5 maggio le riprese di The Fantastic Four, il nuovo adattamento delle avventure della famiglia di supereroi della Marvel.

Il film è diretto da Josh Trank che per impersonare Mr Fantastic, la Donna invisibile, la Torcia umana e la Cosa ha scelto Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell

La squadra di eroi se la dovrà vedere con la loro nemesi: Dr. Doom, interpretato da Toby Kebbell

A questo gruppo si è aggiunto poi negli scorsi giorni Tim Blake Nelson, già visto in un ruolo da antagonista, quello di  Samuel Sterns, in L'incredibile Hulk

L'attore sarà Harvey Elder, uno scienziato brillante ed eccentrico che ha molta difficoltà a relazionarsi con la società.

Personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby, nei fumetti Elder è conosciuto anche come l'Uomo Talpa, il supercriminale che i F4 affrontano nel loro primo albo.

Fonti della Fox hanno però assicurato che in questo primo film non apparirà l'alter ego criminale di Elder. Probabilmente in questo primo film sarà introdotto il personaggio che poi evolverà nel villain del secondo film della serie annunciato per luglio 2017. 

"Ho amato moltissimo lavorare a Hulk" ha dichiarato Nelson "e mi sento straordinariamente fortunato per il fatto che Marvel, Fox, e specialmente Josh Trank e il suo team mi abbiano invitato a tornare in questo universo." "Senza scendere troppo nei dettagli, la sceneggiatura presenta tanti sentimenti quanto azione. Sarà uno sballo fare questo film."

The Fantastic Four, le cui riprese sono in corso a New Orleans, sarà nei cinema a giugno 2015.