Se nel mondo "reale" c'è chi attende i Mondiali di Calcio, oggi al cinema arriva una commedia fantastica che vuole trasformare le platee cinematografiche in vere proprie curve: Goool!, film di animazione diretto da  Juan Josè Campanella (Il segreto dei suoi occhi).

La sinossi di Goool!

Goool!, la pellicola d’animazione del premio Oscar Juan Josè Campanella emozionerà tutta la famiglia con le vicissitudini di una stravagante e fantasiosa squadra: sintesi perfetta di tutti quei valori che lo sport dovrebbe veicolare, Goool! racconta la storia di Amadeo, timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio.  Con l’aiuto di Capi, Beto, Loco e di tutta la squadra del suo biliardino, Amadeo affronterà la sfida più difficile della sua vita che lo vedrà scendere in un vero campo da calcio contro Grosso, il suo rivale di sempre, e la sua gloriosa squadra di campioni.  Riusciranno spirito di squadra, lealtà e amicizia a trionfare permettendo ad Amadeo di salvare il suo villaggio e l’amore della sua vita? 

Il concorso legato a Goool!

Ma le sorprese non finiscono qui! Guardando il film in una delle multisale UCI, e conservando il biglietto dello spettacolo, è possibile partecipare alla seconda fase dell’imperdibile concorso organizzato da Koch Media e UCI Cinemas, con il supporto di QMI (www.qmi.it), che ti darà la possibilità di aggiudicarti dei premi davvero da urlo! Partecipare all’ iniziativa, attiva dal 29 maggio al 30 giugno 2014, è semplicissimo: basta recarsi in una delle 44 multisale del Circuito UCI per assistere al film Goool!, conservare il biglietto d’ingresso e   collegarsi alla sezione dedicata del sito www.goool-film.it/urlailtuogoool. Una volta effettuata la registrazione, se non si è già iscritti dalla prima fase, o l’autenticazione attraverso le credenziali  di accesso ricevute nella fase precedente, dovrai solo aspettare e incrociare le dita! Il 31 luglio 2014 verranno estratti i  fortunati vincitori che potranno aggiudicarsi i numerosi premi in palio: ·         Un soggiorno di una settimana, per tutta la famiglia, in uno degli Italy Family Hotels aderente all’iniziativa·         Un tablet Xperia™ Z2 di Sony (16GB Wi-Fi)·         Un biliardino professionale personalizzato Goool!·         Uno dei 20 buoni Spartoo in palio

Il trailer di Goool!