Le riprese inizieranno in estate, scenario della second season sarà ancora una volta il Canada, da Toronto a Hamilton, sfondo suggestivo del serial soprannaturale ad alto tasso erotico. Basato sulla serie di romanzi urban fantasy di Kelley Armstrong (Women of the Otherworld), Bitten è stato una delle rivelazioni dell’ultima stagione televisiva, seguitissimo dai fan anche sui social network, tutto merito di Laura Vanderwoort - la femmina licantropo Elena Michaels- e del suo innegabile fascino.

La prima serie composta da tredici episodi, è da poco terminata con un colpo di scena che ha sorpreso molti, rendendo l’attesa per la riconferma ancora più lunga, ma dato il successo di ascolti il rinnovo era quasi scontato, gli autori sono già al lavoro su nuove storyline. 

Insieme ad Elena torneranno anche gli uomini del suo branco: Greg Bryk (Jeremy Danvers) il leader degli Alpha, e Greystone Holt, il passionale Clay Danvers che ha scoperto anche il suo lato dolce e protettivo, la storia tra lui ed Elena è tutt’altro che al sicuro. 

Sembra che Stoneheaven abbia ancora molto da mostrarci… e non mi riferisco solo alle numerose scene di nudo. I dieci episodi previsti promettono scintille e nuovi triangoli, altri omicidi, dura lotta, e una Elena sempre più consapevole e volitiva, qualità che l’hanno fatta amare sia dal pubblico femminile che maschile. 

L’eroina bionda dagli artigli affilati tornerà presto a farci sognare…