Panini comics

Thor n. 69, 80 pagine, Euro 3,00

Magni, il figlio di Thor e dell’Incantatrice, sfida il padre perché dimostri di essere degno di impugnare Mjolnir. Intanto in Capitan America cronaca e avventura vanno a braccetto mentre i Vendicatori concludono nel migliore dei modi la loro ricerca di She-Hulk, grazie a Geoff Johns e Scott Kolins

I Cavalieri dello Zodiaco Episode G n. 3, 96 pagine, Euro 2,00

I Titani attaccano il Santuario per reclamare gli artefatti che sono nascosti sotto la statua di Atena, al termine del percorso tra le dodici case. Aiola viene inviato dal Grande sacerdote per fronteggiare la minaccia e dovrà scontrarsi con Iperione, il primo dei Titani.

Edizioni Star Comics

StarmagazineNew n.9, 72 pagine, Euro 2,90

Inizia NYC MECH che racconta la vita di otto milioni di robot, in cerca di sesso e violenza, in una metropoli come New York. Inoltre continua l’affascinante Rex Mundi e si conclude l’insolito Freak.

Jonathan Steele n.2, 96 pagine, Euro 2,50

Un’ondata di follia omicida sembra aver spazzato via un’intera cittadina del Messico. Solo sorella Isabel, una suora locale, è sopravvissuta. Soccorsa nel deserto da un elicottero della polizia, incontra i passeggeri che gli agenti stanno scortando a Città del Messico: Jonathan e Myriam.

Luna n.2, 48 pagine, Euro 2,90

Vigilia di Natale. Tutto il paese di Roccafelina è in subbuglio per comprare gli ultimi regali, ma nel vicino bosco il concilio, guidato dalla saggia gatta Oriente, si riunisce per decidere delle sorti di Luna, che da poco tempo ha acquisito i poteri di un Djinn, e di Inverno, che l’ha resa tale.

Alta Fedeltà

Ombre Arcane: I Musei del Mistero, 72 pagine, Euro 9,00

Dante Alighieri, la setta dei fedeli d’Amore, gli Accoltellatori di Ravenna, una studentessa curiosa, un eccentrico cultore di storia locale e un oggetto che proviene da un remoto passato: quale mistero li lega ai musei della provincia di Ravenna? Un mistero padano che inizia ai tempi di Dante per poi intersecare varie epoche storiche tingendosi di giallo ed esoterismo, per culminare in una appassionante caccia al tesoro in alcuni musei della provincia ravennate.

Dream Colours

Sigil n.4, 72 pagine, Euro 5,00

Scontro finale tra Sam e Khyradon, mentre il destino dell’Unione Planetaria è appeso a un filo. Tutto l’Universo attende di sapere cosa ha in serbo il futuro, e questo mentre all’orizzonte si preparano altri terrori!

Sojourn n.5, 72 pagine, Euro 5,00

La terza fase della Cerca della Freccia di Ayden continua sotto le sabbie del deserto. Arwyn e i suoi compagni devono affrontare pericoli inimmaginabili e forse qualcuno morirà. Nelle altre storie dell’albo avremo modo di scoprire nuovi particolari su Mordath e perché egli brami la conquista assoluta del mondo di Quin

The Path n.5, 72 pagine, Euro 5,00

A Nayado poteri smisurati ed energie millenarie hanno preso vita. Meraviglie percorrono le strade di questa terra, e strani personaggi tessono la trama della nostra saga. Venite con noi per altri tre episodi della serie che ha conquistato i lettori. Venite con noi sulla Via.

Niahm n.1, 72 pagine, Euro 5,00

Una fata irlandese, la bellissima Niahm, si ritroverà a vivere straordinarie avventure in questa trilogia, che prende l’avvio nelle verdi terre dell’Irlanda medioevale. Un medioevo però in cui le fate e il popolo magico di Erin esistono davvero ed interagiscono con l’umanità.

Edizioni BD

Merlino contro Babbo Natale, 48 pagine, Euro 14,00

In un tempo lontano anche il mago Merlino è stato un bambino, anche se un bambino molto particolare… Tanto particolare da prendersela con Babbo Natale e credere che il pacioccoso donatore di regali sia un terribile cattivone! Merlino è un’avventura piena di colpi di scena e di gag, una storia che si fa beffe del fantasy e delle gesta epiche.

Eura Editoriale

Martin Hel Anno X n.6, 98 pagine, Euro 2,60

Tore Molvar è un mago. Strana definizione, per un uomo dei nostri giorni. Strana, ma calzante. Perché Tore ha poteri misteriosi. Sa infiltrarsi nella mente delle persone per riportarle verso un passato di volta in volta rifiutato e anelato, ma sempre capace di mettere a rischio la ragione e la vita stessa.

Dago Anno X n.12, 98 pagine, Euro 2,60

In questo XVI secolo che con tutte le sue scoperte e invenzioni segna la nascita dell’Europa moderna, ci sono ancora mestieri che conservano qualcosa di magico. Quello dell’armaiolo, per esempio, che sa forgiare una spada degna di un re.

Walt Disney Company Italia

Witch n.43, 48 pagine, Euro 2,20

A Eylon non resta molto tempo prima che la cella della Torre delle Nebbie abbia definitivamente il sopravvento su di lei.

Witch speciale, 48 pagine, Euro 2,90

Uno speciale a fumetti dedicato all’universo maschile delle Witch, a come vivono e a come pensano. Il volume ha una copertina praticolare che si apre ad ante su un’altra copertina interna.

Kylion n.2, 72 pagine, Euro 2,20

Arriva Kylion, la storia di sei ragazzi che escono anzitempo dalle loro celle di ibernazione e si ritrovano su un pianeta sconosciuto con capacità da adulti.

Magic Press

Fables n.1, 132 pagine, Euro 10,00

Chi ha ucciso Rosa Rossa? A Favolandia, dove le fiabe delle leggende e del folclore vivono nascoste ai più nel bel mezzo di New York, questa è la domanda che passa di bocca in bocca. Solo lo sceriffo della comunità. Luca Wolf, sembra in grado di risolvere il mistero e impedire che le tensioni e i sospetti personali lacerino la comunità dall’interno.

Wildstorm presenta n.4, 72 pagine, Euro 4,00

E’ il più spietato e infallibile sicario che le forze di sicurezza abbiano mai avuto. A lui venivano affidati i lavori più sporchi e innominabili, quelli che avrebbero fatto venire gli incubi ai demoni stessi dell’inferno. Ma ora è in pensione e qualcuno ha deciso che sa troppo per essere lasciato in vita. Ovviamente lui la pensa diversamente

Authority n.2, 192 pagine, Euro 15,00

Jenny Sparks è lo spirito del XX secolo, ma all’avvicinarsi del nuovo secolo che ne sarà di lei? La riluttante guida di Authority ha piani tutti suoi, che potrebbero non andare inporto al sopraggiungere nel nostro sistema solare di una forma di vita simile a un dio e che reclama la Terra per sé!

Play Press Publishing

Superman TP n.20, 96 pagine, Euro 9,00

Nuovo appuntamento con la collana dedicata alle gesta del primo e più grande tra i supereroi!Arriva ritorno su Kripton II!

I nuovi Outsiders
I nuovi Outsiders
Outsiders TP n.1, 96 pagine, Euro 9,00

Arriva questo nuovo gruppo DC capitanato da Nightwing, alias Dick Grayson, alias il primo Robin, ormai da tempo indipendente dal pipistrello e capace di brillare di luce propria.

JLA TP n.15, 96 pagine, Euro 9,00

La vita di Martian Manhunter è cambiata e di molto, mentre qualcosa di strano e inaspettato sta accadendo tra Wonder Woman e Batman, possibile che Superman sia l’unico a non essersene accorto?

Sergio Bonelli Editore

Legs Weaver speciale n.10, 160 pagine, Euro 5,00

Legs viene ingaggiata dal ricco industriale Harris Linderman perché rintracci una sua vecchia fiamma, Afra Olsen, di cui il magnate non ha più notizie da anni. Ma la missione potrebbe rivelarsi più difficile del previsto: Afra Olsen, infatti, è una nota entomologa, coinvolta, per via delle sue ricerche, nella guerra scoppiata tra la Terra e le stazioni orbitanti. La scomparsa di Afra si deve proprio a un pentimento della scienziata di fronte agli orrori scatenati da quel conflitto, e si sa che non c’è nulla di più difficile che trovare una persona che non ha alcuna voglia di essere scovata.

Legs Weaver n.107, 96 pagine, euro 2,30

Un uomo viene trovato privo di sensi lungo una delle strade che conducono alla solitaria cittadina di Sandville, persa nel deserto. L’uomo non ha documenti e, quando riprende i sensi, non è in grado neppure di dire il proprio nome, ma il suo corpo ha qualcosa di strano. E’ coperto di circuiti elettronici e ben presto dimostra di possedere singolari capacità.

Napoleone n.44, 96 pagine, Euro 2,30

La città di Ginevra è sconvolta da una innaturale e incessante pioggia. Le strade sembrano ormai corsi d’acqua e in questo strano scenario si incontrano insoliti personaggi. Una ballerina eccentrica e stralunata perseguitata dal marito fa perdere la testa a Napoleone. Intanto Lucrezia entra in coma e un bambino scomparso è l’oggetto dell’indagine di uno strano detective-entomologo.