Shapeshifter 2: Mouth è il secondo volume della miniserie urban fantasy di Gianfranco Staltari,  pubblicato dai tipi di Ute Libri nella collana Bordermind.

Come nel primo volume, troviamo atmosfere dark, sogni inquietanti e rivelazioni sorprendenti, il tutto ritmato da flash di orrore, bellezza e azione. 

Shapeshifter 2: Mouth sarà presentato in anteprima alla prossima Lucca Comics & Games (dal 30 ottobre al 2 novembre) allo stand G49 del padiglione Carducci (Games & Narrativa).

Ad accompagnare Gianfranco Staltari, creatore della serie e dei testi, i disegnatori Dario Viotti (El Brujo Grand Hotel, Shapesfhifter 1, The Cannibal Family) ed Emanuele Simoncini.

La copertina è firmata da Andrea Meloni (Davvero, Chef Rubio).

La storia

Un terribile virus, capace di trasformare le persone in mostri assetati di sangue, minaccia di diffondersi e colpire l’intero pianeta. Nel cuore della Somasoft Corporation, la società responsabile della sua creazione, si cerca disperatamente di trovare una soluzione. Qual è il terribile segreto che nasconde la casa farmaceutica? Che fine ha fatto Christian, il ragazzo che, morso incidentalmente da un pipistrello, ha contratto il virus? E il suo carismatico e ambizioso amico Eric, che cosa sta architettando?

Il booktrailer

Gli autori saranno presenti allo stand di Lucca Comics & Games per firma copie e sketch.

Gianfranco Staltari, Dario Viotti, Emanuele Simoncini, Shapeshifter 2: Mouth

Ute Libri Editore - collana Bordermind - Pag. 55 -  Euro 5,90 

ISBN 9788867360796