Attenzione a ciò che desideri

Questo l'avvertimento della strega Meryl Streep per gli spettatori di Into the Woods, il musical targato Disney e diretto da Rob Marshall che uscirà nei cinema il 19 febbraio 2015.

Sinossi ufficiale

Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Rob Marshall, l’acclamato regista del musical vincitore dell’Academy Award Chicago e del film Disney Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige il film basato sull’omonimo musical originale vincitore del Tony Award, firmato da James Lapine — anche responsabile della sceneggiatura — e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi. 

Prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall, il film Disney Into the Woods arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

Ricordiamo che del cast fanno parte anche Johnny Deppil lupo cattivo di Cappuccetto Rosso, e Chris Pine, il principe di Cenerentola. 

Il film uscirà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.