Dopo il successo in Canada, USA e Regno Unito, il romanzo Le spade dell'imperatore arriva anche in Italia, pubblicato da Gargoyle Books.

La sinossi

L'imperatore di Annur è morto. I suoi tre figli, che vivono lontano l'uno dall'altro, dovranno cercare di sopravvivere e di smascherare gli assassini.

Kaden, erede al trono di Unhewn, ha trascorso otto anni in un monastero sperduto tra le montagne, dove ha imparato la disciplina dei monaci devoti al Dio Vuoto. I loro rituali contengono la chiave per raggiungere un potere antico che Kaden deve imparare a controllare prima che sia troppo tardi.

Dall'altra parte dell'oceano, Valyn si sottopone al duro allenamento dei Kettral, un élite di soldati che combattono volando su giganteschi falchi neri.

Nella capitale dell'impero, Adare, eletta a ruolo di ministro, vuole dimostrare il proprio valore davanti al popolo. Ma ha anche un'altra missione, scovare gli assassini del padre, e niente e nessuno potrà fermarla...

L'autore

Brian Staveley, vive nel Vermont. Ha insegnato storia, letterature, religione e filosofia e lavora come editor per Antilevel Press. Le spade dell'imperatore è il primo volume della sua serie epic-fantasy, che vuole porsi forse come il nuovo Trono di Spade.

Brian Staveley, Le spade dell'imperatore 

Gargoyle Books - Pag. 602 - 19.50€

ISBN: 9788898172535