LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile in Italia da oggi 14 novembre 2014 per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system (giocabile anche su PlayStation® TV), Xbox® One all-in-one games and entertainment system e Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, Wii U™ system di Nintendo, Nintendo 3DS™ hand-held system e Windows PC. 

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, il gioco sarà, per la prima volta per un titolo della serie LEGO Batman, interamente tradotto e doppiato in italiano.

 “LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è senza dubbio il gioco supereroistico definitivo di quest’anno per tutte le età” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “Dal gameplay free-roaming alle LEGO Big Figure volanti, oltre alla possibilità di esplorare i mondi della Lanterna con i più divertenti personaggi DC Comics, il divertimento e le possibilità in LEGO Batman 3 sono senza fine.”

La sinossi di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

Il gameplay di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

I giocatori possono sbloccare e giocare con 150 personaggi tra cui i membri della Justice League e della Legion of Doom, nonché con le LEGO big figure come Arkillo, Atrocitus e molti altri, ciascuno con i propri gadget e abilità. In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre i giocatori esploreranno famose location come la Hall of Justice, la Batcaverna e la Justice League Watchtower, e potranno inoltre esplorare i pianeti della Lanterna come Odym, Zamaron e Okaara. 

Il Season Pass di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Oltre a nuovi ambienti, personaggi e caratteristiche, LEGO Batman 3: Gotham e Oltre prevede per la prima volta nel franchise LEGO Batman il Season Pass. Il Season Pass includerà sei pack scaricabili, ciascuno dei quali comprenderà una missione a tema con una propria storia e modalità free play. I giocatori potranno inoltre sbloccare oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e molti altri. Tre add-on pack saranno disponibili al lancio: The Dark Knight, Man of Steel e Batman 75th, per celebrare il 75° anniversario di Batman.

Più avanti saranno disponibili altri contenuti come l’Arrow pack e altri due che saranno rilasciati più tardi.

Le versioni portatili di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre includono più di 100 personaggi dell’universo DC Comics e 45 missioni che presentano una storia originale e un gameplay adrenalinico.

Il trailer di lancio di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre ha una classificazione PEGI 7+ e sarò disponibile in Italia dal 14 novembre su Xbox One e PS4™ al prezzo suggerito di 60,99 euro e su Xbox 360, PS3™ e Wii U al prezzo suggerito di 50,99 euro, PC al prezzo suggerito di 30,99 euro. Il gioco sarò disponibile anche per PS®Vita, PS® TV e Nintendo 3DS al prezzo suggerito di 40,99 euro. 

Il Season Pass di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PC al prezzo suggerito di 14,99 euro. Gli add-on pack saranno anche acquistabili singolarmente al prezzo suggerito di 2,99 euro.