Anche quest’anno Activision Publishing sarà fra i protagonisti di G! Come Giocare, la settima edizione della fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si terrà dal 21 al 23 novembre 2014 a Milano presso il padiglione 3 (ingresso Gate Teodorico) di Fieramilanocity.

Nello stand B39, Activision presenterà al pubblico del Salone Skylanders Trap Team™, il nuovo capitolo del franchise per bambini che “dà vita ai giocattoli” permettendo ai bambini di portare i personaggi dal mondo digitale a quello reale. I Padroni del Portale potranno catturare e “intrappolare” i cattivi più pericolosi delle Skylands utilizzando le magiche Trappole di Traptanium e poi riportali nel gioco e giocare nei loro panni in una battaglia per il bene.

In aggiunta alle versioni per console, sarà possibile provare la versione per tablet di Skylanders Trap Team, che segna il debutto per il franchise su iPad®, Kindle Fire e tablet Android, con una grafica dalla qualità pari alle console, un portale e un controller Bluetooth ad alte prestazioni, creati ad hoc per il gioco.

Skylanders Trap Team è classificato PEGI 7+ ed è già disponibile per Xbox 360™, Xbox One™, PlayStation® 3,PlayStation® 4, Nintendo Wii™ Wii U™, 3DS e tablet.

Oltre a Skylanders Trap Team, a G! come Giocare sarà possibile provare anche Teenage Mutant Ninja Turtles™: La Minaccia del Mutageno, videogioco di azione-avventura a scorrimento laterale con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, alias le combattive Tartarughe amanti della pizza.

All’interno dello stand di Giochi Preziosi, i visitatori del Salone potranno calarsi nei panni della loro Tartaruga preferita - passando in qualsiasi momento dall’una all’altra al fine di utilizzare le loro abilità ed i loro poteri unici - per sgominare i mutanti e i droni del clan di Shredder nelle strade di New York City. Strutturato su un mix di modalità platform 2D e combattimenti corpo a corpo, Teenage Mutant Ninja Turtles™: La Minaccia del Mutageno offre nuove ambientazioni di gioco che consentono l'esplorazione della città di New York alla scoperta di percorsi secondari e segreti nascosti.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è classificato PEGI 12+ ed è disponibile per i formati PlayStation®3, Xbox 360® e Nintendo 3DS™.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del Salone al seguente indirizzo: www.gcomegiocare.it/