Il primo attesissimo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è finalmente on line.

Il video di poco più di un minuto si apre con l'emblematica immagine di John Boyega in tenuta da stormtrooper in mezzo a un deserto di deserto rosso. Lo seguono un piccolo robot, le nuove truppe pronte allo sbarco e Daisy Ridley. Con il trailer sono state diffuse anche immagini che ne ritraggono i protagonisti e la mitica astronave Millennium Falcon.

Il comunicato stampa

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato "È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l'amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta".

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

Le immagini da Star Wars: il risveglio della forza

Vi lasciamo con qualche nota di colore.

In questi giorni sono stati caricati in rete decine di trailer montati da fan. 

Alcuni sono anche ben fatti, ma la palma d'oro per il teaser più originale e divertente va sicuramente a quello che ha come protagonista il Maestro Yoda.

Tra i più emozionanti invece segnalo un altro video a bassa risoluzione, segnalato come leaked, che si apre con l'inconfondibile voce di Darth Vader che chiama Luke.

Luke! Luke join me on the dark side of the force.

Luke! Luke!

Sarebbe davvero stato un inizio davvero evocativo per la nuova trilogia di Guerre Stellari.

Per i vecchi fan della serie è un colpo al cuore sentire l'inconfondibile voce nel primo fotogramma dell'attesissimo trailer di Star Wars: The Force Awakens  mentre sullo schermo appare un misterioso Jedi dal volto coperto che armeggia con la sua spada laser.

Un trailer fin troppo bello per essere vero ricco di scene di battaglia fino alla fine, quando appare in primo piano il nuovo villain della saga non farà la sua comparsa con gli inquietanti occhi rossi che brillano da sotto il cappuccio.

Se davvero il video dovesse essere vero da quel poco che si riesce a intuire da questi brevi fotogrammi sembrano confermate alcune delle voci più insistenti circolate negli ultimi mesi.

Pare davvero che la vicenda prenderà il via dal volontario esilio di Luke Skywalker, di cui si parlava già a settembre. 

Star Wars: The Force Awakens

Star Wars: The Force Awakens

Articolo di Simona Ricci Venerdì, 7 novembre 2014

In occasione dell'annuncio del titolo dell'Episodio VII della saga riportiamo anche nuove indiscrezioni sul futuro di Luke Skywalker.

Leggi

Ed sarebbe anche confermata la presenza nel film del misterioso cyborg capo degli Inquisitori, un corpo d'élite delle forze imperiali, una sorta di intelligence segreta guidata da Darth Vader sotto il diretto comando dell'Imperatore nata per dare la caccia ai Jedi sopravvissuti all'Ordine 66 e allo sterminio mostrato in La vendetta dei Sith.

E se il cattivo di Star Wars VII fosse...

E se il cattivo di Star Wars VII fosse...

Articolo di Simona Ricci Giovedì, 14 agosto 2014

Latino review ha pubblicato in esclusiva la notizia secondo la quale i villain del prossimo Guerre Stellari saranno gli Inquisitori.
Noi riprendiamo la notizia facendo un riassunto di quanto è apparso in rete in questi ultimi giorni condendo il tutto con la foto di Mark Hamill fuori dal teatro di posa e le prove del costume per Han Solo.

Leggi

Star Wars: Il risveglio della forza sarà nei cinema dal 18 dicembre 2015.