Neanche il tempo di arrivare sugli scaffali e nei lettori di console next-gen e PC che già si comincia a parlare del prossimo capitolo della saga di Assassin's Creed. Dietro l'ammissione da parte di Ubisoft una seria fuga di notizie che in poche ore sono state oggetto il principale oggetto di discussione da parte dei numerosi appassionati videogiocatori. 

Il sito Kotaku.com ha svelato infatti le prime immagini di Assassin's Creed Victory, titolo che succederà ad Assassin's Creed Unity e Assassin's Creed Rogue, arrivati sul mercato da poco più di un mese. Dove si svolgerà la storia? Le immagini pubblicate da Kotaku sono eloquenti. Dopo le battaglie legate alla Rivoluzione in Francia il franchise ha deciso di attraversare le strade della cupa Londra del diciannovesimo secolo. 

Dalle notizie trapelate, Assassin's Creed Victory dovrebbe essere realizzato interamente dallo studio Ubisoft Quebec invece che da Montreal Studios. Oltre ai leak delle immagini, la fonte ha fornito ulteriori informazioni. Victory dovrebbe essere l'unico principale titolo della serie in uscita nell'autunno 2015, una scelta che sancirà definitivamente il passaggio alla nuova generazione di console PlayStation 4 e Xbox One. 

Panoramica su Londra
Panoramica su Londra

La fonte anonima che ha divulgato le informazioni ha inoltre parlato dell'esistenza di un video gameplay che mostrerebbe l'inizio del gioco, con un assassino, presumibilmente il protagonista del gioco, che sale su una torre per osservare Londra. 

Si continua con una panoramica delle possibili attività extra del gioco, come la corsa sui carri e il gioco d'azzardo nei pub. Tornando sull'assassino, una donna mascherata avvicina il protagonista fornendogli informazioni su un certo Roderick Bulmer, obiettivo da eliminare, colpevole di aver condotto un traffico di ragazze.

Ancora, il video mostrerebbe alcune nuove introduzioni nel gameplay, come combattimenti sui veicoli in movimento e l'uso di un rampino. 

Ubisoft avrebbe confermato la notizia poche ore dopo la pubblicazione anonima delle informazioni, oltre a ribadire l'intenzione di migliorare le prestazioni di Assassin's Creed Unity che tanto ha fatto discutere e arrabbiare i videogiocatori subito dopo il lancio ufficiale.