Torna Kasia, l'antieroina di Daniele Picciuti, in Room 12, che continua la trama del personaggio iniziata in Virtual Flux, ricollegandosi anche a Laguna Beige, di Alain Voudì.

Una decima uscita che è un momento decisivo e centrale del mosaico ideato da Emanuele Manco.

Ricordiamo che il prosieguo della saga può essere deciso anche da te, che stai leggendo questa notizia proprio in questo momento. Se ti piace questa serie Urban Fantasy, puoi dare anche tu il tuo contributo, partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia, dove gli autori possono inviare le loro proposte per farsi leggere e valutare. I migliori racconti saranno selezionati dalla redazione e passati a Emanuele Manco, ideatore della serie e curatore del portale FantasyMagazine.it, che sceglierà quelli da pubblicare nella serie. Ecco il link della pagina del forum dedicata a Urban Fantasy Heroes: www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=94.

Urban Fantasy Heroes

In ogni parte del pianeta, le persone più disparate cominciano a sviluppare capacità paranormali proprio mentre i miti e le leggende più incredibili e remote sembrano irrompere nella vita reale. Persone comuni, alle prese con i problemi di ogni giorno, dovranno confrontarsi con le loro nuove facoltà e con i pericoli connessi. Qual è il disegno dietro eventi all'apparenza slegati? Come si uniranno le singole storie per formare una unica leggenda? Scoprilo con la saga Urban Fantasy di Delos Books, inventa anche tu il tuo o la tua Urban Hero e crea un affascinante mosaico di eventi e fagli vivere una emozionante avventura in una vera città, con i suoi luoghi pieni di mistero e caratteristiche peculiari. Contribuirai a costruire una visione della realtà vista con il filtro del fantastico, nella quale misteri senza tempo emergeranno dal "punto cieco" per venire alla luce! 

Room 12

Il libro

Kasia e Pierrot sono tornati. Sulle tracce di un uomo che può cambiare le sorti delle forze in gioco, si scontreranno con Pandora sul suo stesso territorio. L’incontro con un anziano vigilante interno all’azienda li condurrà fino a Venezia, dove incroceranno la strada di Maria, una pedina che tutti vogliono dalla propria parte. Al centro di tutto la Room 12, il luogo dove ha avuto inizio l’incubo di un ragazzo come tanti, divenuto una creatura assetata di sangue incapace di fermarsi. Room 12 rappresenta il punto d’unione di eventi e personaggi già incontrati in Virtual Flux e Laguna Beige.

L'autore

Romano, classe 1974, vincitore e finalista a numerosi concorsi letterari, Daniele Picciuti ha all'attivo molte pubblicazioni in antologie multiautore. È Presidente dell’Associazione Culturale Nero Cafè, co-responsabile del magazine Knife e del marchio editoriale Nero Press Edizioni. A livello monografico ha pubblicato I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni, 2011), Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013), La polvere del tempo (La Mela Avvelenata, 2013), Terraluna (Runa Editrice, 2014). A maggio 2014 il suo racconto Quanto è profondo il mare è incluso nel quartetto antologico Poker d'orrore (Dunwich Edizioni).

Daniele Picciuti, Room 12 , Delos Digital, Urban Fantasy Heroes 10, isbn: 9788867756032, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'intervista all'autore

Le stanze di Daniele Picciuti

Le stanze di Daniele Picciuti

Articolo di Claudia Graziani Martedì, 16 dicembre 2014

Incontriamo l'autore della decima uscita della collana Urban Fantasy Heroes.

Leggi

L'anteprima

Room 12

Room 12

Articolo di Daniele Picciuti Martedì, 16 dicembre 2014

Nella Room 12 accadono cose che nessuno dovrebbe sapere. Chi fermerà, adesso, Pandora? Per avere la risposta, occorrerà prima salvare un uomo dal mostro in cui si sta trasformando.

Leggi