Il nuovo anno inzia nel migliore dei modi con il ritorno di Cavacon Comics&Games, la manifestazione per cosplayer e amanti del fantasy che si svolge a Cava de'Tirreni, in provincia di Salerno, due volte l'anno.

Ormai giunta al quinto anno consecutivo, dopo una riuscita edizione estiva tenutasi lo scorso giugno 2014 è ora la volta della Winter Edition che si svolgerà dal 4 al 6 gennaio 2015 presso il centro eventi Mediateca Marte.

Numerosi gli ospiti attesi, tra cui la regina del fantasy italiano Licia Troisi che già in passato ha preso parte alla manifestazione riscuotendo un grande successo di pubblico.

L'autrice delle Cronache del Mondo Emerso ha anche contribuito, con altri sei scrittori, alla realizzazione di un'antologia di racconti fantasy curata dagli organizzatori del Cavacon e intitolata Orologi Senza Tempo, i cui ricavi saranno donati per la ricostruzione della Città della Scienza di Napoli.

Tra gli eventi in programma durante la Winter Edition del Cavacon Comics&Games non mancano gare di cosplay, tornei, stand espositivi di fumetti e gadget, conferenze e tavole rotonde.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale http://www.cavacon.it