Nativi Digitali Edizioni (www.natividigitaliedizioni.it), casa editrice digitale segnala uscita la terza e ultima parte della serie Valerie Sweets” di Manuel Marchetti: Un Destino già scritto, in formato ebook al prezzo di 2.99€ per 220 pagine.

Si tratta di una serie che l'editorre definisce come “action-fantasy”, un incrocio tra l’urban fantasy e il thriller/pulp.

Per chi si fosse perso le “puntate precedenti”, dal 13 al 15 gennaio la prima parte “Valerie Sweets – La gente mi chiede perché bevo” è  disponibile in promozione gratuita su tutti gli store di ebook e sul sito dell'editore

La sinossi

Non è stato per niente facile all’inizio e c’è voluto del tempo, ma Valerie Sweets non aveva alternative all’abituarsi a vivere in un mondo nuovo diverso da quello in cui è nata, carico di stranezze e tanti nuovi pericoli.

Ma nonostante tutte le difficoltà, era riuscita a trovare posto anche in questo mondo, continuando a fare quello che faceva sulla cara e vecchia Terra, benché fosse costretta ad affrontare ben altro che dei semplici criminali.

Ma se invece ci fosse la possibilità di tornare nella sua dimensione, Valerie Sweets cosa farebbe? Sarebbe un’occasione da non farsi sfuggire, ma c’è un certo demone con cui ha ancora dei conti in sospeso prima di lasciare definitivamente Mirdan…

“Un destino già scritto” è la terza ed ultima parte della trilogia di Valerie Sweets, che come i precedenti episodi vi trascinerà in un mix di azione, avventura e fantasy, tra vecchi nemici e nuovi alleati, fughe rocambolesche e scontri all’ultimo sangue, accompagnate dall’immancabile spruzzata di humor alla quale ci ha abituati la nostra eroina, anche se a lei non piace essere definita tale. Quale sarà il “destino già scritto” di Valerie?

Manuel Marchett, Valerie Sweets – Parte III: Un Destino già Scritto 

Nativi Digitali Edizioni - Pag. 200 - Formati PDF, Epub, Mobi