Tratto dal libro di James Dashner, Il Labirinto, presente nella lista dei best-seller del New York Times per più di 100 settimane, Maze Runner presenta un cast di giovani talenti emergenti tra i quali Dylan O’Brien (Teen Wolf, Gli Stagisti), Thomas Brodie-Sangster (Il Trono di Spade), Will Poulter (Come ti spaccio la mia famiglia) e Kaya Scodelario (Skins).  

In questo thriller basato sull’omonimo libro, il giovane Thomas si sveglia in un enorme labirinto che muta continuamente insieme a un gruppo di ragazzi che non ricordano nulla del mondo esterno. Affrontando pericolosi ostacoli a ogni angolo, Thomas e gli altri devono correre per scoprire nuovi indizi e raggiungere il loro reale obiettivo…trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi! Maze Runner è diretto dal regista Wes Ball, ingaggiato anche per il secondo film della serie, Maze Runner – La Fuga

Il Blu-ray di Maze Runner include oltre 2 ore di contenuti speciali che accompagnano lo spettatore dietro le quinte del film alla scoperta dei segreti del labirinto con scene inedite, il Making of e tanti altri extra esclusivi.

CONTENUTI SPECIALI - BLU-RAY

Scene Tagliate

Il Making of di Maze Runner 

Scritturare Chuck 

Sequenza di gag 

Effetti Visivi

Ruin-Cortometraggio 

Commento audio di Wes Ball e T.S. Nowlin

CONTENUTI SPECIALI - DVD

Scena Tagliate

Commento audio di Wes Ball e T.S. Nowlin

Galleria fotografica

Trailer

Cos'è il nuovo formato DIGITAL HD?

Il Digital HD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’ iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMvision) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento.