The Vision, la Visione, è da sempre un tassello fondamentale degli Avengers, un personaggio reso il perfetto consigliere tattico dalla propria natura biomeccanica guidata da mente computerizzata.

Il personaggio apparirà in Avengers: Age of Ultron con le fattezze di Paul Bettany che dal 2008 presta la propria voce all'intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S al servizio di Tony Stark ma sembra che il suo inserimento nell'MCU sarà di lunga durata.

Lo stesso attore conferma che interpreterà il personaggio almeno un'altra volta sul grande schermo e l'attore mostra interesse per il procedimento creativo dei film Marvel dicendosi entusiasta di questo universo espanso che contempla il ritorno e lo scambio dei personaggi tra i vari film che lo terrà impegnato per almeno sei mesi dopo l'uscita del secondo episodio di Avengers.

Questa collocazione temporale porta a pensare che la possibile seconda uscita della Visione sarà Captain America: Civil War le cui riprese sono programmate per terminare a sei mesi di distanza dall'uscita di Age of Ultron ed e certo che Bettany avrà comunque parte nel film in qualità di A.I. Di Tony Stark che dovrebbe apparire nella pellicola.

L'aggiunta della Visione al Cast degli Avengers segna un deciso avvicinamento alla versione cartacea degli eroi più potenti della Terra ed un possibile avvio per eventi che potrebbero portare ad una versione cinematografica della saga House of M culmine della follia di Scarlet con pesanti ripercussioni sull'equilibrio di tutti i personaggi coinvolti.

Paul Bettany sarà La Visione in Avengers: Age of Ultron

Paul Bettany sarà La Visione in Avengers: Age of Ultron

Articolo di Francesco Lodato Lunedì, 10 febbraio 2014

Annunciata la presenza dell'androide Visione nel cast della seconda pellicola sugli Avengers. Le modalità per partecipare al casting delle riprese a Forte di Bard (solo per residenti in Val d'Aosta).

Leggi