Universal e Illumination hanno finalmente presentato Scarlet Overkill, la cattivissima che i Minions scelgono di seguire nello spinoff diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda.

Il personaggio, doppiato nella versione originale dal Premio Oscar Sandra Bullock, è presentato come pericolosamente affascinante. Scarlet, sebbene viva negli anni '60, in una società fortemente maschilista, è la supercattiva giusta da seguire. 

Persino suo marito Herb (Jon Hamm), che è presentato con il cognome della moglie, ha il ruolo del tirapiedi

Scarlet fa naturalmente breccia nel cuore dei Minion affascinati dal suo stile di vita, dai gioielli rubati, dal jet privato e dal castello nei dintorni di Londra. Non solo hanno trovato il maestro che potrà ridargli la voglia di vivere, ma come risultato del sodalizio potranno avere nuove fantastiche armi come l'elmetto che ipnotizza e le pistole alla lava. 

"Scarlet Overkill" ha spiegato il produttore Chris Meledandri, "ha dei capelli fantastici, indossa vestiti grandiosi e ha un gancio letale." "Ha tutti i gadget e gli equipaggiamenti di una vero cattivo." 

Il film 

Siete curiosi di scoprire come si sono estinti i dinosauri? Chi ha veramente costruito le piramidi e che cosa è successo realmente durante le guerre napoleoniche?

Allora non vi rimane che aspettare l'estate 2015 e l'uscita di Minions, il film prodotto da Universal e Illumination e 

La storia di questa tribù ha inizio all'alba dei tempi: da piccola cellula gialla nel brodo primordiale si sono sviluppati i Minion che nel corso dei secoli sono stati impegnati nell'incessante ricerca di un padrone da servire.

Se trovarne uno può sembrare facile, molto più difficile è riuscire a mantenere il posto di lavoro così, dopo il T-Rex, i faraoni, Napoleone e perfino Dracula, non avendo più nessuno da servire i Minions si sono ritirati tra i ghiacci dove, senza stimoli, sono caduti in depressione e sono sull'orlo dell'estinzione.

Per il bene della tribù Kevin, insieme al giovane e turbolento Stuart e al tenero Bob, decide di partire e di solcare gli oceani alla ricerca di qualcuno a cui ubbidire.

E' così che negli anni '60 approdano a New York dove si imbatteranno nella più cattiva delle cattive: Scarlet Overkill (Sandra Bullock).

Il film, prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy e scritto da Brian Lynch, uscirà anche in 3D. Sarà nei cinema italiani dal 27 agosto 2015.