Da Marvel Entertainment e Netflix arriva l'annuncio di un teaser trailer per Daredevil, la serie che Netflix trasporrà le avventure del supereroe ideato nel 1964 da Stan Lee e Bill Everett, storicamente noto da noi come Devil.

La serie ha per protagonista, nel ruolo dell'eroe che di giorno serve la legge e di notte pratica la giustizia come vigilante, l'attore inglese Charlie Cox (La teoria del tutto).

Daredevil sarà incentrata sulle origini del personaggio. Ispirata alla versione di Frank Miller narrata nella miniserie L'uomo senza paura, narrerà della formazione del giovane Matt Murdock e del suo apprendistato come eroe, incrociando la sua vicenda con l'ascesa nel mondo del crimine di Wilson Fisk, alias Kingpin, interpretato da Vincent D'Onofrio.

L'annuncio del primo teaser trailer di Daredevil

Nel cast di Daredevil, che debutterà su Netflix il 10 aprile 2015, figurano anche  Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Bob Gunton (Leland Owlsely / Il Gufo), Vondie Curtis Hall (Ben Urich), Toby Leonard Moore (Wesley, il braccio destro di Wilson Fisk), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk).