È stato distribuito il trailer ufficiale del film L’ultimo lupo - 3D distribuito da Notorious Pictures ed in uscita nelle sale il 26 marzo 2015.

Il film vede la regia di Jean Jacques Annaud con Shaofeng Feng, Shawn Dou, Ankhanyam Racchaam, Yin Zhusheng e Basen Zhabu.

La sinossi ufficiale di L'ultimo lupo - 3D

Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribu` nomade di pastori. A contatto con una realta` diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare sulla comunità, sulla libertà ma specialmente sul lupo, la creatura piu` riverita della steppa. Sedotto dal legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sara` minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare, a qualunque costo, tutti i lupi della regione. Dal regista de IL NOME DELLA ROSA e SETTE ANNI IN TIBET un altro grande capolavoro destinato a diventare un classico.

Il trailer di L'ultimo lupo - 3D