Zahary Baharov, attore bulgaro classe 1980, già visto nel film The Way Back (2010) di Peter Weir, entra a far parte del cast di Game of Thrones

Nella quinta stagione Baharov vestirà i panni di Loboda, membro della terribile tribù cannibale dei Thenn del popolo libero oltre la barriera.

Nel trailer ufficiale della quinta stagione diffuso recentemente c'è un frame in cui un Thenn attacca un guerriero della notte. 

Secondo le teorie e le congetture più quotate, la scena potrebbe svolgersi a Hardhome e il guardiano della notte potrebbe essere proprio Jon Snow. Tali teorie si aggiungono a quelle secondo cui il personaggio di Baharov sia il figlio di Styr, il Magnar dei Thenn, sebbene nei libri di George R.R. Martin il nome del personaggio in questione sia Sigorn.

Per saperne di più e scoprire se e quanto la storia divergerà da quella narrata nei libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non resta che attendere il debutto della quinta stagione, previsto negli USA per il prossimo 12 aprile 2015.

Per ora vi abbiamo già dato tutti gli aggiornamenti possibili in pochi giorni:

Il Trono di Spade: un altro ruolo per Sophie Turner?

Il Trono di Spade: un altro ruolo per Sophie Turner?

Articolo di Mariarita Cupersito Martedì, 10 febbraio 2015

Il trailer della quinta stagione della saga tratta dai romanzi di George R. Martin mostra Sansa Stark di nuovo a Grande Inverno, e si scatenano le congetture dei fan su un suo coinvolgimento nelle nozze-farsa. Attenzione ai possibili spoiler.

Leggi

La rapidità con cui la serie TV si sta portando in pari con gli eventi narrati nei libri della saga lascia comunque supporre probabili modifiche alla trama per guadagnare tempo e consentire a George R. Martin di proseguire con la pubblicazione dei prossimi volumi.

The Winds of Winter non arriverà nel 2015, ma ora c'è il nuovo trailer di Game of Thrones

The Winds of Winter non arriverà nel 2015, ma ora c'è il nuovo trailer di Game of Thrones

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 2 febbraio 2015

Arriva un trailer per la quinta stagione di Il Trono di Spade, la serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ma la doccia gelata è che The Winds of Winter non arriverà nel 2015. Annunciata l'edizione illustrata di A Knight of the Seven Kingdoms.

Leggi