Al via le riprese del nuovo film di Guy Ritchie che ha fermato il momento con una foto sul set di Knights of the Round Table insieme a Charlie Hunnam, il suo King Arthur.

Accanto all'attore inglese sullo schermo ci saranno Astrid Berges-Frisbey che interpreta Ginevra, Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia), Eric Bana che interpreterà Uther, il padre del leggendario re e Jude Law, nel ruolo di un non meglio precisato cattivo.

Il film, annunciato per il 22 luglio 2016, è basato sulla sceneggiatura firmata da Joby Harold e sarà prodotta da Ritchie, Harold, Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnelle. 

Ricordiamo che il progetto di Ritchie, presentato come il primo di un nuovo franchise, ha sostituito un altro progetto della Warner: lo sfortunato Arthur & Lancelot, film per il quale erano già stati scelti Kit Harington (Jon Snow in Il trono di spade) e Joel Kinnaman

Purtroppo il tutto è naufragato e nemmeno il tentativo di arricchire il cast con Colin Farrell è riuscito a salvare il film di David Dobkin.