Plesio Editore propone Roy Rocket – Oltre l’Infinito, il romanzo di esordio di Sergio Giardo, noto come disegnatore e copertinista della serie a fumetti Nathan Never, edito da Sergio Bonelli Editore.

Roy Rocket può essere ordinato direttamente sul sito dell'editore, dove sarà disponibile scontato del 15% in prevendita dal 19 al 31 marzo 2015, e su tutti i più famosi negozi online. È anche possibile richiederlo al proprio libraio di fiducia facendo riferimento ai distributori FastBook o Libri Diffusi.

La sinossi

Esiste qualcosa di peggio di una vacanza iniziata alle Hawaii e finita per errore ai confini dell’Universo? Solo che sia colpa di tuo nonno, l’eccentrico scienziato Moses Baldassar. Così il giovane Roy si ritrova coinvolto in rocambolesche avventure su misteriosi mondi alieni, tra tornei di Pallamateria e specie in lotta per l’evoluzione,  aiutato dal fido Anfry, un automa meccanico a forma di leprotto, e dal coriaceo Smogghel, che ha rinnegato la sua natura guerriera per darsi alla cucina.

Braccato da una diabolica entità aliena e, suo malgrado, artefice del destino dell’universo, Roy sarà impegnato nella missione più difficile di tutte: sopravvivere.

L'autore

Sergio Giardo. Classe 1964, art director, illustratore, character designer e fumettista. 

Da oltre vent’anni in forza alla Sergio Bonelli Editore, è, tra l’altro, l’autore delle copertine della più longeva serie a fumetti di fantascienza italiana, Nathan Never. Il suo sito ufficiale è www.giardo.com.

Roy Rocket è il suo romanzo d’esordio.

Sergio Giardo, Roy Rocket – Oltre l’Infinito

Plesio Editore - Collana Sirio  - Pag. 268 - 13,50 € 

ISBN 9788898585212