Gli eroi di LEGO Ninjago sono nuovamente pronti a combattere mille eroiche avventure nel lontano Oriente con dieci nuovi set che attendono bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Questa volta i Ninja compiranno un viaggio pieno d’insidie per ritrovare il Ninja bianco, il loro carissimo amico Zane. Insieme dovranno vincere il Torneo degli Elementi di Master Chen e sconfiggere il potente Anacondrai. Non solo, in concomitanza con l’arrivo di questi attesissimi nuovi set, saranno anche messi in onda nuovi episodi della serie TV.

La sinossi dei nuovi set

Con l’arrivo dei nuovi set, i piccoli Ninja LEGO dovranno affrontare le avventure più incredibili e l’Unità mobile Ninja DB X sarà lì per sostenerli: il potente veicolo a sei ruote ha, infatti, numerose funzioni, che entrano in azione durante il gioco. I costruttori dagli 8 anni in su potranno aprire il centro di comando e rivelare la catapulta a doppia molla nascosta all’interno. La cabina di pilotaggio a doppia apertura facilita l’accesso ai comandi. Inoltre, le sei mini-figure e i tanti accessori, tra i quali una spada e un pugnale acuminato, assicurano battaglie emozionanti.

Lo Spara missili d’altra parte è fondamentale nella lotta contro il tempio Anacondrai: con otto missili e una sofisticata catapulta, è un mezzo di difesa impressionante. Le sue ruote dentate e le sue ali regolabili faranno divertire un mondo i fan di LEGO Ninjago. I bambini più avventurosi potranno trascorrere interi pomeriggi di costruzioni con i loro amici, mettendosi alla prova nel Torneo degli Elementi.

I piccoli possessori del set L’attacco del Condrai Copter avranno un veicolo aereo molto sofisticato con una gittata notevole, utile per lanciare enormi reti sul nemico. Inoltre, le ali regolabili, non hanno solo la modalità volo, ma anche la modalità di attacco. I giovani Ninja si troveranno di fronte una difficile scelta: da quale parte schierarsi? Dopotutto, anche il Tempio Anacondrai è ben attrezzato! Insomma, la serie LEGO Ninjago è un gioco in rapida e costante evoluzione, adatta a divertire e a far combattere, per far trionfare il bene, bambini e ragazzi di ogni età. I nuovi set, infatti, stimolano fantasia e ingegno, con infinite potenzialità creative.

Le nuove imprese dei Ninja LEGO non finiscono qui e tanti incredibili set aspettano solo di essere scoperti. Non resta allora che partire all’avventura, combattendo gli Anacondrai insieme al team Ninja più famoso del mondo LEGO.