Non manca molto all'uscita di Avengers: Age of Ultron, dal 22 aprile 2015 nelle sale italiane.

Tre sono i contenuti speciali diffusi negli scorsi giorni.

Il primo mostra lo scontro, un'autentico "slug fest", tra il Golia Verde Hulk e l'armatura speciale progettata da Tony Stark proprio per contrastarlo, denominata Hulkbuster.

Nella seconda clip vediamo la fuga di Hulk momentaneamente interrotta dalla Vedova Nera.

Nella terza una contrastata discussione tra gli Avengers.

Con tutto quello che si è visto del film, viene da chiedersi che cosa al cinema sarà in grado di sorprenderci. Se pensiamo che uno dei momenti più divertenti del primo film, The Avengers, quello in cui Hulk dà il fatto suo a Loki, non era stato anticipato da nessun trailer o clip, c'è da pensare che il film di Joss Whedon riserverà sicuramente delle sorprese.

La sinossi di Avengers: Age of Ultron

Nel film diretto da Joss Whedon, regista del primo fortunatissimo film sul supergruppo Marvel, The Avengers, Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron,  prodotto da Kevin Feige, e basato sui fumetti ideati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963, presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron

Tre clip da Avengers: Age of Ultron