Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi un nuovo video di Batman: Arkham Knight.  In questo trailer Batman si rivolge ai propri alleati per chidere loro di aiutarlo a salvare Gotham City dalle grinfie dello Spaventapasseri.

Per la prima volta è possibile vedere in azione la nuova feature di Batman: Arkham Knight chiamata “Dual Play” che consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro ai suoi alleati Robin, Nightwing, e Catwoman nel combattimento FreeFlow. Ritorna inoltre una faccia familiare che darà al Cavaliere Oscuro un messaggio che questi non può ignorare.

Robin in azione
Robin in azione

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Il ritorno di Catwoman
Il ritorno di Catwoman

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, Xbox One di Microsoft e PC.