Prodotto per la Summit Entertainment, The Last Witch Hunter è atteso dal 2011 e finalmente torna a far parlare di sé con un trailer e un poster.

The last witch hunter: la Summit dai vampiri di Twilight alle streghe di New York

The last witch hunter: la Summit dai vampiri di Twilight alle streghe di New York

Articolo di Simona Ricci Mercoledì, 6 aprile 2011

Il regista Timur Bekmambetov produttore di un film per la Summit Entertainment. In trattative per il ruolo di regista e la parte di uno dei protagonisti Breck Eisner e Vin Diesel.

Leggi

Diretto da

Breck Eisner
Breck Eisner
 Breck Eisner, attore e regista californiano, già apprezzato alla regia di Sahara (2005) e La città verrà distrutta all’alba (2010), The Last Witch Hunter avrà come protagonista Vin Diesel, al secolo Mark Sinclair che, per chi proprio non ricordasse è protagonista incontrastato della Fast & Furious saga (che conta a oggi sette capitoli), nonché per XXX (2002) e Riddick (2013).
Un poco riconoscibile Vin Diesel
Un poco riconoscibile Vin Diesel
Stavolta lo troveremo nei panni di un guerriero, Kaulder, l’ultimo cacciatore di streghe, reso immortale da una maledizione. 

Secondo fonti non confermate, ad aiutarlo nella sua missione di uccidere la Regina delle streghe (Julie Engelbrecht) ci sarà Chloe (Rose Leslie), una bellissima strega.

Rose Leslie, classe ‘87, è apparsa nella saga fantasy Il trono di spade, mentre Julie Engelbrecht, classe ‘84, che ha interpretato molti ruoli in serie tv action/crime, si affaccia per la prima volta al genere. Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), interpreterà Dolan, su cui però non è ancora stata rivelata nessuna informazione. Nessuna notizia nemmeno sul ruolo interpretato da Michael Caine, il celebre Alfred della trilogia di Christopher Nolan sul Cavaliere Oscuro, anche se per alcuni rumors interpreterebbe il padre di Dolan.

Coming Soon ha messo in rete il primo teaser trailer ufficiale, incentrato esclusivamente su Vin Diesel, di circa un minuto e venti secondi. 

Sinossi di The Last Witch Hunter (traduzione da quella ufficiale di Lionsgate a cura del redattore)

Il mondo moderno ospita molti segreti, ma il più sbalorditivo di tutti è che le streghe vivono ancora tra noi; creature crudeli e sovrannaturali intezionate a rilasciare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe combatterono l’innaturale nemico da una parte all’altra del globo per secoli, incluso Kaulder, un valoroso guerriero che guidò l’uccisione della potente Regina delle streghe, decimando il suo seguito. Nell’istante prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dalle tanto amate moglie e figlia con la morte. Oggi Kaulder è l’ultimo rimasto della sua gente, e ha passato i secoli cacciando e uccidendo le streghe, struggendosi per le persone care perdute. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è resuscitata e brama vendetta per la sua uccisione, causando un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Se il film è stato dato in uscita per il prossimo 23 ottobre 2015 negli Stati Uniti, per la distribuzione italiana ancora non ci sono notizie.

Vi proponiamo inoltre una gallery con molte delle immagini dal film o promozionali apparse in rete (anche dalla pagina Twitter di Vin Diesel).

Non vi resta che continuare a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi aggiornamenti.

Non vi resta che continuare a seguirci per saperne di più!