Game Entertainment, società del gruppo Digital Bros, lancia una nuova line-up di videogiochi mobile free, caratterizzati dall’immediatezza e dalla semplicità di gioco.

Connubio tra gli storici scacciapensieri su schermi LCD in voga negli anni ’80 e il modernissimo approccio delle gaming app mobile, i prodotti Game Entertainment sono scaricabili e giocabili gratuitamente; rivolti a un pubblico di tutte le età, sono perfetti per il breve momento di pausa, lo svago in viaggio sui mezzi pubblici e per qualsiasi attimo di distrazione. 

Il primo videogioco della line-up è 200 Nights and Days: lo scopo è lanciare una serie di stelline sulla superficie rotante del sole o della luna, evitando che le stelle scagliate entrino in collisione fra loro.

Ufficialmente disponibile dal 7 Maggio, il gioco è diretto per il pubblico più giovane ma, nel contempo, si pone come una sfida sempre più impegnativa per il pubblico più adulto.

Il video è disponibile al seguente link: 

 

Le prossime uscite includeranno:

· 15 maggio: SuperHero Jump!, un arcade isometrico e cubettoso ispirato al mondo dei supereroi – con oltre 30 improbabili eroi, tutti da sbloccare, e con superpoteri propri

· 22 maggio: Dottor Vaccino, un frenetico scacciapensieri nel quale non dovrà sfuggire neanche uno dei malefici bacilli che si moltiplicheranno sullo schermo.

Disponibili per tablet e telefoni iOS e Android, i videogiochi di Game Entertainment sono scaricabili sulle proprie periferiche direttamente da App Store e Google Play:

200 Nights and Days, Google Play (Android)

play.google.com/store/apps/details?id=com.blerdo.twoHundredNightsAndDaysTest&hl=it

200 Nights and Days, App Store (iOS)

itunes.apple.com/it/app/200-nights-and-days/id970359690?mt=8