Nuove immagini dall'annunciato Minions, il film diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda che sarà nei cinema italiani a partire dal 27 agosto.

Si scopre qualcosa in più del passato dei piccoli tirapiedi e del cattivissimo piano della supercattiva Scarlet Overkill (Sandra Bullock) che ha messo gli occhi sulla corona della Regina d'Inghilterra. 

Il film 

Siete curiosi di scoprire come si sono estinti i dinosauri? Chi ha veramente costruito le piramidi e che cosa è successo realmente durante le guerre napoleoniche?

Allora non vi rimane che aspettare l'estate 2015 e l'uscita di Minions, il film prodotto da Universal e Illumination e 

La storia di questa tribù ha inizio all'alba dei tempi: da piccola cellula gialla nel brodo primordiale si sono sviluppati i Minion che nel corso dei secoli sono stati impegnati nell'incessante ricerca di un padrone da servire.

Se trovarne uno può sembrare facile, molto più difficile è riuscire a mantenere il posto di lavoro così, dopo il T-Rex, i faraoni, Napoleone e perfino Dracula, non avendo più nessuno da servire i Minions si sono ritirati tra i ghiacci dove, senza stimoli, sono caduti in depressione e sono sull'orlo dell'estinzione.

Per il bene della tribù Kevin, insieme al giovane e turbolento Stuart e al tenero Bob, decide di partire e di solcare gli oceani alla ricerca di qualcuno a cui ubbidire.

E' così che negli anni '60 approdano a New York dove si imbatteranno nella più cattiva delle cattive: Scarlet Overkill (Sandra Bullock).