Continua l'esplorazione del mondo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited che dal 9 giugno 2015 darà modo anche ai possessori di PlayStation®4 e  Xbox One® di esplorare il mondo di Tamriel con gli amici sulla propria console, senza pagare un abbonamento di gioco mensile per giocare. 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited in arrivo il 9 giugno 2015

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited in arrivo il 9 giugno 2015

Articolo di Irene Grazzini Sabato, 24 gennaio 2015

In arrivo il 9 giugno 2015 su PlayStation®4 e Xbox One® il nuovo gioco che non richiede nessun abbonamento.

Leggi

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva su PC e Mac!

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva su PC e Mac!

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 17 marzo 2015

In arrivo l'aggiornamento per il MMORPG di Bethesda.

Leggi

Con le immagini esclusive per FantasyMagazine abbiamo visto alcune delle caratteristiche dell'ambientazione del gioco, dapprima alcuni concept art, e poi i "cuccioli".

FantasyMagazine presenta in anteprima esclusiva i contenuti di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

FantasyMagazine presenta in anteprima esclusiva i contenuti di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 21 maggio 2015

In arrivo il 9 giugno 2015 su PlayStation®4 e Xbox One® il nuovo gioco che non richiede nessun abbonamento. FantasyMagazine comincia a proporvi in esclusiva materiale grafico che ne illustra l'ambientazione.

Leggi

I cuccioli di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

I cuccioli di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 28 maggio 2015

In arrivo il 9 giugno 2015 su PlayStation®4 e Xbox One® il nuovo gioco che non richiede nessun abbonamento. FantasyMagazine continua a proporvi in esclusiva materiale grafico che ne illustra l'ambientazione.

Leggi

Oggi tocca alle "Sette meraviglie di Tamriel", ossia le mirabolanti costruzioni che rappresentano fonte di stupore per i visitatori del mondo concepito da Bethesda Softworks.

A introdurre il nostro articolo odierno è l'Aetherian Archive.

Per eoni, questa imponente torre e i suoi portali magicamente sigillati hanno dominato la città desertica di Elinhir. I suoi architetti e costruttori sono sconosciuti, ma dei potenti maghi, attirati dal suo arcano potere, si stabilirono a Elinhir e costruirono le proprie torri imitando l'originale. 

Di seguito gli altri luoghi del gioco.

Crypt of Hearts
Crypt of Hearts

Questo dungeon leggendario è protetto da imponenti torri nere, visibili da lunghissima distanza, nonostante le turbinose nebbie di Rivenspire. I nativi locali non ne fanno mai menzione, facendo finta di credere che non esista. Ma la Crypt of Hearts non è un'illusione né un miraggio. È vera, forse troppo. E la follia alberga nelle sue profondità. 

Doomcrag
Doomcrag

A prima vista, questa guglia che svetta oltre gli alti picchi di Rivenspire sembra una formazione naturale, ma non lo è: è una costruzione dei mortali, creata dagli ayleid di Erokii all'inizio della Prima Era. Indipendentemente dalle intenzioni originarie degli elfi selvaggi, la loro torre è stata corrotta da una forza malvagia. 

Hel Ra Citadel
Hel Ra Citadel

Questa grande fortezza, eretta dagli Yokudan che giunsero a Hammerfell con la prima Ra Gada, si aggrappa al versante di una montagna molto alta nel Craglorn settentrionale. Solo un popolo il cui continente venne travolto dalle onde avrebbe potuto spingersi così lontano alla ricerca di un rifugio sulla terraferma. Non lo trovarono. 

Tribunal Temple
Tribunal Temple

Dalla cima di un'alta collina, il Tribunal Temple protegge la città di Mournhold come un genitore che veglia sul sonno dei propri figli. Con i suoi tre pinnacoli, rappresentanti le divinità viventi di Morrowind, il tempio ispira fede e venerazione nei cuori degli irascibili dunmer. 

Volenfell
Volenfell

La misteriosa e da tempo scomparsa razza dei nani costruì poche città sulla superficie di Tamriel, e la più grande fu probabilmente Volenfell, la città del martello. Venne costruita dai Rourken, un clan di elfi che rifiutarono ostinatamente di stringere un accordo di pace con i Chimer, e costretti poi a emigrare verso occidente.  

White-Gold Tower
White-Gold Tower

Edificata dagli ayleid come centro del potere mistico nel cuore di Tamriel, la White-Gold Tower fu conquistata dagli elfi selvaggi durante la rivolta degli schiavi di Alessia. Da allora, gli imperatori di Cyrodiil hanno usato la torre come simbolo della loro forza e della loro supremazia. Il consiglio degli anziani si riunisce in un grande salone ricavato nelle sue fondamenta.