I fan dei fumetti sono stati in grado di far sentire forte e chiara la loro voce quando hanno chiesto alla Fox di fare un film su Deadpool. Ora, Ron Perlman (Pacific Rim), è intenzionato a sostenere gli appassionati che vorrebbero un terzo film sul franchise cinematografico del personaggio ispirato al protagonista della serie a fumetti Hellboy, di Mike Mignola

Hellboy di Mignola è pubblicato dalla Dark Horse Comics, serie portata sul grande schermo dal regista Guillermo del Toro. Due film che sono costati rispettivamente 66 e 99 milioni di dollari; il primo ne ha incassati 99, il secondo, Hellboy: The Golden Army, 160. 

Il regista Guillermo del Toro (Crimson Peak) ha detto più volte che il terzo adattamento richiederebbe un budget importante, una spesa insostenibile. A perorare la causa dei fan, che vogliono a tutti i costi un altro film, ci ha pensato il diretto interessato. Perlman si è espresso senza mezzi termini, scrivendo dal proprio profilo Twitter: 

"Qualcuno là fuori vuole vedere #HellboyIII quanto me? Sosteniamo tutti questo ca*** di trend! Concludiamo la trilogia!"

Non sono al momento pervenute reazioni importanti, né dalla Fox, né da Del Toro, ma se Hellboy vuol tornare...