The Walt Disney Company, Lucasfilm e Sony, nel corso della conferenza stampa dell'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, annunciano che il personaggio di Boba Fett sarà compreso nella Limited Edition di Disney Infinity 3.0 e rivelano il nuovo trailer di Star Wars Rise Against the Empire.

Lo Star Wars Saga Starter Pack di Disney Infinity 3.0 in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4 permetterà gli appassionati di provare in anteprima il personaggio interattivo di Boba Fett per tutte le feste natalizie e giocare un mese prima della sua disponibilità nei negozi al Play Set Star Wars Rise Against the Empire.

Uno dei cacciatori di taglie più temuti della galassia, Boba Fett userà le sue abilità nelle arti marziali e il suo fucile blaster per aiutare l’Impero Galattico e rintracciare e catturare le prede. Boba Fett sarà giocabile nella nuova Scatola dei Giochi di Disney Infinity 3.0 e, sbloccandolo, sarà disponibile in tutti i Play Set Star Wars.

L’Esclusiva Limited Edition per Sony include:

- Il videogioco Disney Infinity 3.0

- Il Play Set di Star Wars Twilight of the Republic e i personaggi interattivi di Ahsoka Tano e Anakin Skywalker

- Il Play Set di Star Wars Rise Against the Empire e i personaggi interattivi di Luke Skywalker e la Principessa Leila

- Il personaggio interattivo di Boba Fett

- La base di Disney Infinity 3.0

- Una carta codice web (per sbloccare contenuti PC/mobile)

I Play Set Star Wars: Rise Against the Empire e Star Wars: Il Risveglio della Forza saranno disponibili separatamente per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all'interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity.

Per maggiori informazioni: 

http://www.disney.it/infinity

https://www.youtube.com/DisneyVideogiochi

www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia