Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno comunicato la disponibilità di Batman: Arkham Knight. Il trailer di lancio, anticipato la scorsa settimana, evidenzia cosa serva per essere Batman e presenta il brano Mercy tratto da Drones, il settimo album dei Muse, che ha debuttato direttamente al primo posto della Top 200 di Billboard la scorsa settimana.

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC. 

Batman: Arkham Knight porta la trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile. L’attesa aggiunta di questo leggendario veicolo, già annunciata in occasione di Lucca Comics and Games 2014, permette ai giocatori di addentrarsi nelle strade o di planare attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere: lo Spaventapasseri è tornato e ha radunato tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.