Torna in edicola la versione italiana di Fantasy & Science Fiction, edita da Elara Libri.

Il dodicesimo numero continua a proporre il meglio della narrativa breve pubblicato sulla versione statunitense della rivista, selezionato dal curatore Armando Corridore.

Il sommario del numero ve lo lascio presentare dalle parole del comunicato ufficiale diffuso dall'editore.

Il comunicato stampa

Uomini e donne di poca fede, veri credenti, legioni disperse di ricercatori delle edicole, il giorno si avvicina!

Spiegate le grandi ali nere e cominciate a descrivere circoli concentrici intorno alle ignare edicole, svegliate i bravi giornalai dal loro sonno, costringeteli a prenotare il dodicesimo numero della vostra rivista.

Fantasy & Science Fiction 12 è vicino. Con l'inedito La Valle degli Esseri Perduti di Robert E. Howard, il problematico Sperduta nel Centro Commerciale di Allen Steele, lo stralunato Veri Volti di Ken Liu, il breve e intenso Maschere di James Blish, il folle incubo de Il Capolavoro del Truccatore di Cadaveri di M. Rickert, l'irresistibile e scanzonato Ben Quadrato e Senza Scacco di R. A. Lafferty, il classico Oh, Uccellaccio di Manly Wade Wellman, il brevissimo e intenso Immagina di Fredric Brown, e l'avvincente Ponti di Charles De Lint, insieme al consueto editoriale di Armando Corridore, a uno scanzonato Plumage from Pegasus di Paul Di Filippo, alle illustrazioni di Virgil Finlay e Roy Walosky, la prossima settimana una rutilante visione apparirà nel cuore della vostra edicola.

Riunitevi o legioni, F & SF ritorna per restare!