Tante nuove clip da Operazione U.N.C.L.E., remake in chiave cinematografica della omonima serie TV spionistica degli anni '60.

Nel film Armie Hammer e Henry Cavill sono Napoleon Solo e Illya Kuryakin rispettivamente un agente della CIA e uno del KGB, costretti a fare squadra, per impedire a una misteriosa organizzazione criminale di costruire armi e tecnologie nucleari.

Nel cast del film anche Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Jared Harris e Hugh Grant, che interpreta l'agente inglese Alexander Waverly.

La sinossi di Operazione U.N.C.L.E.

Sullo sfondo dei primi anni 1960, al culmine della Guerra Fredda,  The Man from UNCLE  è incentrata sull'Agente della CIA Solo e sull'agente del KGB Kuryakin. Costretti a mettere da parte le antiche ostilità, i due si alleano in una missione congiunta per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale, che è intenzionata a destabilizzare il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione di armi e tecnologie nucleari. Solo vantaggio del duo è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, che è la chiave per infiltrare l'organizzazione criminale, dovendo correre contro il tempo per trovarlo e prevenire una catastrofe mondiale.

Armie Hammer (Illya Kuryakin), Alicia Vikander (Gaby Teller) e Henry Cavill (Napoleon Solo) in The Man From U.N.C.L.E.
Armie Hammer (Illya Kuryakin), Alicia Vikander (Gaby Teller) e Henry Cavill (Napoleon Solo) in The Man From U.N.C.L.E.
 

Operazione U.N.C.L.E. arriverà al cinema il 2 settembre 2015.

Le clip da Operazione U.N.C.L.E.

Il trailer di Operazione U.N.C.L.E.

Della serie originale abbiamo parlato in precedenza.

Il trailer di The Man from U.N.C.L.E.

Il trailer di The Man from U.N.C.L.E.

Articolo di Emanuele Manco Sabato, 14 febbraio 2015

Il trailer della versione cinematografica della serie televisiva spionistica anni '60 realizzata con la consulenza di Ian Fleming.

Leggi