Il Guerriero, il Mago, la Valchiria e l’Elfo del classico gioco in co-op Gauntlet tornano in azione su PlayStation® Network in Gauntlet: Slayer EditionWarner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios hanno annunciato che la versione online del dungeon brawler è ora disponibile per PlayStation®4 System.

Basato su uno dei primi giochi arcade multiplayer, questa nuova versione di Gauntlet è un'esperienza di gioco copperativo che permette ai giocatori di scegliere tra i quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, la Valchiria o l’Elfo – ciascuno con uno stile di gioco distintivo e punti di forza e di debolezza unici. In questa versione migliorata del gioco, i giocatori avranno a disposizione nuove armi e abilità per gli eroi, nuovi tipi di mostri, e altre caratteristiche addizionali per incrementare le dinamiche e la strategia di squadra, tra cui lo spin attack, lanci di scudo, incantesimi e abilità magiche per i personaggi, così come una nuova, già anticipata, modalità di gioco Infinita.

Le nuove caratteristiche di Gauntlet: Slayer Edition comprendono sfide Colosseum quotidiane, opzioni loadout, funzionalità per reliquie e pozioni, abilità di armi, personalizzazione, e tante altre. 

Il video è disponibile al seguente link:

Gauntlet: Slayer Edition ha un PEGI +16 ed è disponibile al prezzo di euro 19,99.

Per maggiori informazioni su Gauntlet: Slayer Edition, visitate il sito ufficiale,Facebook, e Twitter.