Manca solo un mese all’arrivo nei cinema della seconda avventura ambientata nell’Hotel più infestato di creature dannatamente mostruose ma terribilmente divertenti: Hotel Transylvania 2, diretto da Genndy Tartarowsky, regista e sceneggiatore americano di evidenti origini russe, vincitore di tre Premi Emmy.

Gallery, poster e trailer di Hotel Transylvania 2!

Gallery, poster e trailer di Hotel Transylvania 2!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 19 giugno 2015

Conte Dracula, Mavis e i protagonisti del film di Genndy Tartarowsky stanno tornando! Columbia Pictures & Sony Pictures, insieme a Warner Bros. ci regalano una bella gallery, poster e trailer per l’avventura dell’Hotel più pazzo del cinema d’animazione!

Leggi

Della nuova vicenda che vedrà protagonisti il conte Dracula (doppiato da Claudio Bisio), la figlia Mavis (Cristiana Capotondi) e l’ormai genero Johnny (Davide Perino) insieme a una sgangherata banda di esilaranti mostri leggendari rivisitati in chiave originale (Frankestein detto Frank, doppiato da Paolo Marchese, Murray la mummia, doppiato da Luigi Ferraro, Wayne il lupo mannaro, a cui torna a prestare la voce Luca Dal Fabbro); in questa nuova storia arrivano nuovi personaggi: oltre al piccolo arrivato, Dennis, figlio di Mavis e Johnny, ci sarà Nonno Vlad, che dagli ultimi rumors sembra essere doppiato da Paolo Villaggio, mentre come vi avevamo preannunciato, nella versione americana ha visto aggiungersi al cast Mel Brooks.

All’Hotel Transylvania 2 arriva Mel Brooks

All’Hotel Transylvania 2 arriva Mel Brooks

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 28 novembre 2014

Mel Brooks, uno degli attori più amati nel cinema internazionale è stato scelto per prestare la voce a Vlad, la new entry del gruppo di Hotel Transylvania, che a settembre 2015 tornerà al cinema per il secondo episodio delle avventure del Conte Dracula e la banda di amici sgangherati.

Leggi

Sinossi

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film Hotel Transylvania, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Non perdete la nostra gallery, in cui trovate i nuovi character poster!

Su Risorse di Rete trovate il sito ufficiale e i riferimenti per i vari social, sui quali potrete partecipare alle discussioni usando il tag #HotelTransylvania2.

Ricordate, segnate sul calendario l'8 ottobre prossimo, per poter vedere al cinema Hotel Transylvania 2 in 2D e in 3D!