Activision Publishing, Inc. ha svelato il nuovo DLC in-game che rappresenta l’offerta di pre-ordine per Transformers: Devastation, il titolo action-brawler in terza persona sviluppato da Platinum Games Inc. in uscita in Ottobre. I pre-ordini fisici e digitali di Transformers: Devastation che verranno effettuati presso i punti vendita e lo store online di Gamestop Italy riceveranno le tre seguenti skin per i personaggi: Nemeris Prime, Red Alert e Goldfire.

Activision ha anche reso disponibile un nuovo video di Dietro le Quinte con la voce leggendaria di Optimus Prime, Peter Cullen.

Questo è il link youtube del trailer italiano:

 

Transformers: Devastation combina il gameplay tipico di Platinum Games con una grafica in cel-shading 3D. Cinque eroi Autobot giocabili - Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack e Grimlock - combatteranno Megatron ed i vili Decepticon in una storia scritta dal veterano dei fumetti Transformer Andy Schmidt.

Transformers: Devastation è previsto in uscita il 9 Ottobre per PlayStation®4 e PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam. Per ulteriori informazioni, visitare www.TransformersGame.com e www.facebook.com/TransformersGame.