Fallout 4 sta entrando nelle fasi finali di sviluppo e presto potra' passare alle mani dei giocatori. Questi sono i propositi di Bethesda

Aggiornamenti regolari

Saranno proposti aggiornamenti regolari per il gioco che, come per Skyrim, non comporteranno la semplice risoluzione dei problemi, ma introdurranno nuove funzionalità.

Mod e Creation Kit

Per avere la liberta' di creare un'esperienza di gioco personale, il modding è fondamentale. Come per i giochi precedenti, Bethesda ha cercato di rendere Fallout 4 "aperto" e "modificabile" in qualsiasi momento. All'inizio dell'anno prossimo sara' pubblicato gratuitamente il Creation Kit per PC. Cosi' i giocatori potranno creare i propri mod e condividerli. Gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4. 

Contenuti scaricabili

Per premiare i fan più fedeli, Bethesda offre un Season Pass che permetterà di ottenere tutti i contenuti scaricabili di Fallout al costo indicativo di 29,99 €. Questi contenuti cominceranno ad arrivare all'inizio del prossimo anno. 

Tutte le ultime notizie relative ai giochi Bethesda le trovate su bethesda.net e in particolare su questo argomento: bethesda.net/#it/events/game/fallout-4-launch-and-beyond/2015/09/08/22