Dopo le versioni americane dei poster dedicati a quattro personaggi fondamentali del nuovo film sulle streghe prodotto dalla Lionsgate (Twilight), The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe, Leone Film Group e Key Films hanno rilasciato le versioni italiane dei poster che trovate nella gallery allegata.

Nuove immagini per The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe

Nuove immagini per The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 18 settembre 2015

Nuove foto e trailer per il film che vede Vin Diesel a caccia di streghe, al cinema dal 29 ottobre 2015.

Leggi

The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe è il nuovo film diretto da Breck Eisner che vede Vin Diesel nei panni del protagonista, l’immortale Kaulder. Lui e solo lui potrà combattere il piano malvagio delle streghe e uccidere definitivamente la loro malvagia Regina (Julie Engelbrecht). Al suo fianco si schiereranno Chloe (Rose Leslie), una giovane strega, Dolan The 36th (Michael Caine) e Dolan The 37th (Elijah Wood), due preti e Schlesinger (Isaach De Bankolé) un informatore di Kaulder, come ci rivela un’immagine pubblicata sul canale americano di Facebook del film.

Completa il cast Ólafur Darri Ólafsson nei panni di Belial, che vediamo combattere contro Kaulder nell’ultimo trailer rilasciato da Lucky Red, con i sottotitoli in italiano.

Schlesinger
Schlesinger

Sinossi:

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora tra di noi: creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto per secoli da una parte all’altra della terra contro questo nemico disumano, tra questi Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente Strega Regina, decimando, nel contempo, anche i suoi seguaci.

Prima di lasciarvi, in attesa dell’uscita del film in Italia il 29 ottobre, vi allego la gallery completa delle foto fin ora rilasciate.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo e molti altri film!