È passata poco più di una settimana dal nuovo trailer italiano del film d’animazione Il Viaggio di Arlo, che Disney Pixar ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer in inglese.

In due minuti e quaranta secondi, possiamo vedere delle immagini decisamente inaspettate.

Il Viaggio di Arlo, il cui titolo originale è The Good Dinosaur, sarà in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 18 ottobre e nelle sale italiane dal 25 novembre.

Il viaggio di Arlo farà tappa il 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con un nuovo trailer!

Il viaggio di Arlo farà tappa il 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con un nuovo trailer!

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 1 ottobre 2015

Il 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma sarà presentato in anteprima Il Viaggio di Arlo, il nuovo film d’animazione Pixar sui dinosauri, con uno speciale filmato e la partecipazione di Kelsey Mann, supervisore della storia. Nell’attesa esce un nuovo trailer sul canale italiano di YouTube della Disney.

Leggi

La storia di Arlo, sceneggiata da Meg LeFauve (Inside Out) e diretta da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso), narra dello smarrimento del cucciolo di Apatosauro Arlo che, ritrovatosi lontano da casa, dovrà tornare dalla sua famiglia e incontrerà nuovi amici durante il percorso. Uno di questi è Spot, il piccolo umano che lo seguirà come un fedele cagnolino, ma non è questo a lasciare di stucco delle immagini mostrate nel nuovo trailer. Infatti, oltre all’amicizia tra Arlo e Spot, le nuove clip indagano sull’unione tra il duo di amici e il trio di T-Rex, Nash, Ramsey e Butch, che formeranno uno strano e inaspettato gruppo misto di dinosauri carnivori ed erbivori.

A dar voce ad Arlo e ai suoi amici Spot, Nash, Ramsey e Butch sono, nella versione originale, Raymond Ochoa (Disney Infinity), Jack Bright (Monsters University), A.J. Buckley (Supernatural), Anna Paquin (X-Men – Giorni di un futuro passato) e Sam Elliott (Hulk).

Completano il cast Jeffrey Wright (Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I) nel ruolo del padre di Arlo, Poppa, Frances McDormand (Trasformer 3), la madre, Momma, Marcus Scribner (Black-ish), il fratello, Buck e Steve Zahn (Il dottor Dolittle 2) nel ruolo dello pterodattilo Thunderclap.

La sinossi (fonte Imdb.com, traduzione a cura del redattore)

Il Viaggio di Arlo pone la domanda: Cosa sarebbe successo se l’asteroide che cambiò per sempre la vita sulla Terra, avesse mancato il pianeta completamente e i giganti dinosauri non si fossero mai estinti? Pixar Animation Studios ti porta in un epico viaggio nel mondo dei dinosauri dove un Apatosaurus di nome Arlo farà un’improbabile amicizia con un umano. Mentre viaggeranno in un territorio aspro e misterioso, Arlo imparerà il potere di confrontarsi con le sue paure e scoprirà di cosa è veramente capace.

Come finirà la storia di Arlo? Sarà possibile l’amicizia tra dinosauri carnivori e dinosauri erbivori? E tra umani e dinosauri? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro forum!

Per esserne sicuri non vi resta che prenotare un posto al cinema dal 25 novembre!