Activision ha lanciato Transformers: Devastation, un nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona con protagonisti i personaggi della linea classica Generations della Hasbro.

 

Transformers: Devastation permette al giocatore di muoversi ad alta velocità attraverso il pericolo in modalità veicolo prima di trasformarsi in modalità robot e scatenare un fuoco di fila di combo ravvicinate. Include una campagna giocatore singolo e 50 impegnative missioni bonus  con uno qualsiasi dei cinque eroi giocabili – Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack e Grimlock. Ciascuno di questi personaggi può evolvere e acquisire nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili. 

Transformers: Devastation include le voci di doppiatori della saga Transformers come Dan Gilvezan nei panni di Bumblebee, Frank Welker nei panni di Megatron e Soundwave, Michael Bell come Sideswipe, Gregg Berger come Grimlock e Peter Cullen nei panni di Optimus Prime.

Mentre il destino della Terra e di Cybertron si scontrano, i nobili Autobot sono chiamati a combattere contro i più spietati campioni Decepticon in un’avventura originale pennellata dal veterano scrittore della saga Transformers Andy Schmidt che espande l’arco narrativo della serie Combiner Wars.

Transformers: Devastation è disponibile dal 9 Ottobre 2015 per PlayStation®4 ePlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale.