The Walt Disney Company e Lucasfilm rivelano che i nuovi personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren saranno giocabili in Star Wars: Il Risveglio della Forza, il terzo Play Set Star Wars che sarà rilasciato nel titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Il Play Set, disponibile dal 18 dicembre, includerà nella confezione i personaggi di Finn e Ray.

"Quando Star Wars - Il Risveglio della Forza sarà nella sale italiane il 16 dicembre, il Play Set Disney Infinity sarà l'unico gioco in cui i fan di tutte le età potranno vivere i momenti più entusiasmanti del film", afferma Ada Duan, Vice Presidente, Lucasfilm Digital Business & Franchise Management. "Lucasfilm ha lavorato a stretto contatto con Disney per sviluppare un'esperienza divertente per i bambini e le famiglie che impareranno a conoscere questi nuovi personaggi e le storie di Star Wars".

Nel Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza i giocatori viaggeranno in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli e Rey, un vero sopravvissuto intraprendente e risoluto. Entrambi si uniranno a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia.

In Star Wars: Rise Against the Empire gli appassionati possono sbloccare e giocare con i personaggi degli altri Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars.

Il Play Set Star Wars - Il Risveglio della Forza sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, saranno disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.

Disney Infinity 3.0 Starter Pack e il Play Set Star Wars: Rise Against the Empire sono già disponibili nei negozi per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Disney Infinity 3.0 è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games. Nuovi Play set, Gettoni Power e personaggi aggiuntivi per Disney Infinity 3.0 arriveranno durante l’autunno.

Disney Infinity 3.0

Disney Infinity 3.0

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 14 settembre 2015

Abbiamo provato il nuovo Disney Infinity 3.0, videogame che mescola giochi software a giocattoli fisici. 

Leggi

Disney Infinity 3.0 è la nuova versione del videogioco “toys-to-life” di successo Disney Infinity che unisce in un unico titolo i personaggi Disney nell’esperienza di family gaming più innovativa. In Disney Infinity 3.0 i giocatori possono utilizzare i personaggi interattivi del mondo reale per vivere trame originali (Play Set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise di Star Wars e creare nuove avventure con una varietà di personaggi Marvel, Disney e Disney • Pixarnella modalità Scatola dei Giochi.