A meno di una settimana dall’uscita nei cinema italiani del nuovo film sulle streghe della Lionsgate (la stessa produzione di Twilight), Leone Film Group e Key Films, case di distribuzione in Italia, hanno rilasciato online quattro nuovi poster e sette nuove immagini per The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe, diretto da Breck Eisner e con Vin Diesel come protagonista. Ad aiutarlo nella propria impresa ci saranno Elijah Wood (Il signore degli anelli), Rose Leslie (Game of Thrones), Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht e Michael Caine (The Dark Knight).

Immagini e poster potrete trovarli nella nostra gallery.

La sinossi

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora tra di noi: creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto per secoli da una parte all’altra della terra contro questo nemico disumano, tra questi Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente Strega Regina, decimando, nel contempo, anche i suoi seguaci.

Poco prima di morire la Regina maledisse Kaulder costringendolo all’immortalità, e separandolo per sempre da sua moglie e dalla sua amata figlia. Oggi Kaulder è l’ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi amori perduti ormai da tempo.

Tuttavia Kaulder ancora non sa che la Strega Regina è tornata in vita e vuole vendicarsi contro colui che l’ha uccisa, dando così inizio ad un’epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.

Il Trailer Definitivo in Italiano

Dopo il successo di Riddick, l’antieroe interpretato da Vin Diesel nell’omonimo film, il ruolo del guerriero sembra riuscire molto bene all’attore californiano e anche se la storia non sembra nascondere grossi colpi di scena, il cast, i combattimenti e gli effetti speciali sapranno confermare le grandi speranze dei fan. Se miscelati nella giusta dose, ben inteso.

Elijah Wood (Dolan the 37th) a sinistra e Vin Diesel (Kaudel) a destra
Elijah Wood (Dolan the 37th) a sinistra e Vin Diesel (Kaudel) a destra

The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe vi aspetta al cinema dal 29 ottobre. Siete pronti per schierarvi al fianco di Vin Diesel nella lotta contro le streghe?