Potteriani e maghino di tutto il mondo guardate ed esultate: abbiamo un logo, anzi, tanti. Su Pottermore sono apparsi i logo di molti paesi in cui intere Case di fan attendono impazienti ogni possibile piccola novità. Noi li abbiamo raccolti in una gallery. Quello italiano è ancora inedito, ma non credo che dovremo aspettare molto.

Notato tutti? Cosa sembra quella S? Mentre parte il totoscommesse, questa è la foto che Entertainment Weekly ha da poco pubblicato sulla propria pagina la copertina della rivista cartacea:

Sul sito Portkey, inoltre, è comparsa questa immagine:

Troviamo, da destra, Tina Goldenstein (Katherine Waterstone), futura moglie di Newt Scamander (Eddie Redmayne), Queenie Goldenstein (Alison Sudol), sorella minore di Tina, e un amico di Scamandro, Jacob (Dan Fogler).

Intanto, facciamo un breve recap: eravamo rimasti ad agosto scorso, con una serie di scatti rubati dal set (non così) iperblindato e qualche rumor non troppo altisonante.

Scatti e video rubati e tantissime novità dal set di Gli animali fantastici: dove trovarli

Scatti e video rubati e tantissime novità dal set di Gli animali fantastici: dove trovarli

Articolo di Simone Bonaccorso Maria Cristina Calabrese Venerdì, 21 agosto 2015

Lunedì 17 agosto sono iniziate le riprese del nuovo spin-off della famosa saga di Harry Potter: Gli animali fantastici: dove trovarli, scritto da J. K. Rowling e diretto da David Yates.

Leggi
J. K. Rowling ha terminato la sceneggiatura di Animali Fantastici: dove trovarli

J. K. Rowling ha terminato la sceneggiatura di Animali Fantastici: dove trovarli

Articolo di Marco Guadalupi Venerdì, 28 novembre 2014

L'autrice della saga di Harry Potter si è cimentata nell'adattamento cinematografico di uno dei libri della fantastica biblioteca di Hogwarts...

Leggi
Eddie Redmayne protagonista di Fantastic Beasts and Where to Find Them

Eddie Redmayne protagonista di Fantastic Beasts and Where to Find Them

Articolo di Simona Ricci Mercoledì, 3 giugno 2015

La notizia è ora ufficiale: l'attore inglese sarà Newt Scamander.

Leggi

L’attesissimo spin off  di Harry Potter, Gli animali fantastici – Dove trovarli prodotto ovviamente dalla Warner Bros. Pictures oggi ha una grafica, un logo, che in poche ore ha fatto il giro di tutti  i social network.

E, udite udite… c’è anche un sito ufficiale! E, ovviamente, anche una Pagina Facebook.

Fantastic Beasts and Where to Find Them, titolo originale del libro e ora del film, vanta nel cast attori del calibro di Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e la giovanissima new entry Faith Wood-Blagrove.

Dal punto di vista tecnico ritroviamo la grande “squadra Harry Potter”, perché vige il detto “squadra che vince non si cambia”: il film è diretto da David Yates e prodotto da David Heyman, mentre Lionel Wigram è il produttore esecutivo.

La storia è originale e inedita, scritta da J.K. Rowling in persona, alla sua prima esperienza come sceneggiatrice, accanto a, ovviamente, Steve Kloves, gradito ritorno.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà nei cinema in 3D e IMAX il 18 November 2016.

La strada è ancora lunga, ma vi terremo aggiornati!

E ora… che ne pensate?