Arriva oggi nei cinema italiani Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, prodotto dai Blue Sky Studios e distribuito da 20th Century Fox.

Per la prima volta al cinema ritroveremo per la banda delle personcine capitanate da Charlie Brown: Snoopy, Lucy, Linus e tutti gli altri in 3D, diretti da Steve Martino e sceneggiati da Bryan Schulz, Craig Schulz e Cornelius Uliano

Sinossi

Snoopy, il bracchetto più amato al mondo – asso del volo – si lancia nella missione più grande della sua vita, inseguendo nei cieli il suo più acerrimo nemico il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown intraprenderà la sua più epica avventura. Dalla fervida immaginazione di Charles M. Schulz e dai creatori del franchise dell’Era Glaciale, Il Film dei Peanuts dimostrerà come, anche per i perdenti, c’è sempre un’occasione.

Il primo teaser trailer è stato distribuito il 18 marzo 2014

Poi ne sono seguiti altri

fino all’ultimo trailer ufficiale

Mentre in Italia abbiamo avuto un’anteprima mondiale il 31 ottobre a Campobasso per volontà del regista, originario del Molise, e il 1 Novembre nella straordinaria cornice dei Lucca Comics And Games 2015, negli Stati Uniti il film uscirà il 6 novembre prossimo.

Alla proiezione di Lucca era presente Marco Guadalupi, di cui vi proponiamo la sentita ma equilibrata recensione.

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Articolo di Marco Guadalupi Mercoledì, 4 novembre 2015

In anteprima a Lucca Comics & Games è stato presentato Snoopy & Friends, film ispirato ai fumetti di Charles Schulz. 

Leggi