Èuscito il secondo numero della collana Delos Digital Storia ardenti, curata da Andrea Franco, dedicata a racconti che mescolano il fantastico con l'erotismo. Il numero due è Selva, di Greta Cerretti.

Selva

Il libro

Jerico ha accettato la Missione per scoprire l’origine del Morbo. Nei suoi viaggi incontra Selva, con la quale ha un brutale rapporto all’interno dello Snodo22. Quando torna al capezzale della moglie Susanna, il dottor Owe gli fa capire che le Blu potrebbero essere la chiave per sconfiggere la malattia. Jerico è attratto e disgustato al tempo stesso dalla capacità di Selva di generare orifizi a comando. Capacità che la ragazza sembra aver perso dopo averlo incontrato. Quando i due arrivano insieme alla Clinica, Jerico scoprirà molte scottanti e amare verità. Che lo risucchieranno letteralmente.

L'autore

Greta Cerretti, classe ’75, è psicologa e psicoterapeuta, specializzata in Addictive Behaviours. Vive e lavora sotto il segno della M: Moglie, Mamma, Mondoscrittura, l’agenzia di servizi editoriali di cui è socia fondatrice. Pubblicazioni: La Catena, Edizioni Nulla Die; Effetti Collaterali e Hypnosis, collana Chew 9 Delos Digital; Scrittura dispregiativa, Odissea Digital; Vite sotto vetro, collana Passioni Romantiche Delos Digital.

Greta Cerretti, Selva , Delos Digital, Storie Ardenti 2, isbn: 9788867759651, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: