Come avevamo annunciato in precedenza è disponibile in libreria il volume Angels in the Dark (Angels in the Dark, 2013) che contiene sette racconti inerenti la bellissima saga di Fallen scritti da una autrice amatissima anche in Italia: Lauren Kate.

In un volume di poco più di cento pagine il lettore troverà sette racconti ambientati nel mondo romantico della serie degli “Angeli Caduti”.

I Racconti

  • Cosa accadde a Trevor
  • La giornata libera di Arriane
  • Daniel a L.A.
  • Miles nel buio
  • L'ufficio di Francesca
  • Cam va a caccia
  • Il sogno di Luce
  • Unforgiven – Prologo

Quindi in questi racconti il lettore ritroverà i protagonisti della serie tra cui il bel Daniel e il tormentato Cam. Sono racconti che fanno anche chiarezza su alcune faccende apparentemente non concluse.

Inoltre il lettore vi troverà anche il prologo di Unforgiven il nuovo romanzo della saga che speriamo di poter leggere al più presto.

Lauren Kate in Italia

Lauren Kate in Italia

Articolo di Pino Cottogni Venerdì, 6 novembre 2015

Torna in Italia Lauren Kate per presentare “Angels in the dark”.

Leggi

La quarta di copertina

Sette nuovi intensi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen, che solo in Italia ha conquistato oltre 500.000 lettori.

Con in anteprima il prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti.

Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.

Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

L’autrice

Lauren Kate è nata a Dallas nel 1981. Si è trasferita ad Atlanta per frequentare l'università, e lì si è laureata in Scrittura creativa. Ha cominciato a scrivere a New York, dove ha lavorato in una casa editrice. Vive a Los Angeles con il marito, la figlia e il suo cane.

La saga di Fallen, venduta in trentacinque Paesi, include Torment, Passion e il capitolo finale, Rapture.

Lauren Kate, Angels in the Dark (Angels in the Dark, 2013)

Traduzione Maria Concetta Scotto di Santillo

Rizzoli – Pagg. 101 – 12,00 €

ISBN 978-88-17-08436-9