Comunicato stampa

Non importa che tu sia il capitano di una nave spaziale alla perenne ricerca dell'uomo giusto per innamorarti, una bambina sperduta sotto la pioggia che non ricorda nulla, un angelo senza ali, un'astronauta italiana in missione sulla ISS o una procace ladra che irretisce le sue vittime aliene prima di derubarle. Quello che conta è che gli ultimi cinque libri della Wizards & Blackholes hanno visto come protagoniste assolute le donne, sia in veste di autrici che di personaggi della letteratura fantastica.

Le autrici sono Chiara Cini nel primo racconto della raccolta dedicata alla stazione spaziale internazionale ISS, Serena Artuso con il suo La mia anima più pura è per te, Aurora Torchia ed il suo irriverente Layra, gioco di maschere, Chiara Zanini con la ieratica Alizée e Irene Grazzini ed il suo Colpo Grosso.

Quando a scrivere è una donna si sente. I sentimenti diventano di colpo più veri ed è quasi automatico innamorarsi dei personaggi. Ed è ancor più facile perdere la testa ed il cuore quando si parla di personaggi come quelli creati dalla fantasia di Chiara, Serena, Aurora, Chiara ed Irene.

Le cinque autrici si sono scambiate alcuni text trailers, brevi storie che fanno respirare in anteprima e gratuitamente le atmosfere  di un libro prima ancora di iniziarne la lettura.

I text trailer sono disponibili nelle pagine ufficaili dei rispettivi libri:

ISS: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=ISS

La mia anima più pura è per te: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=animaperte

Layra, gioco di maschere: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=layra

Alizée: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=alizee

Colpo Grosso: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=colpogrosso

Tutti i libri saranno in offerta a 0,99€ fino al 4 dicembre 2015, poi il prezzo tornerà a 1,99€ ciascuno.

Wizards & Blackholes

La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica. 

Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it