Esce oggi The Visit, Il nuovo thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, lo sceneggiatore e regista di Il Sesto SensoThe Village e Signs.

Il film è prodotto da Jason Blum, creatore delle saghe di Paranormal ActivityLa Notte del Giudizio e Insidious.

La recensione

The Visit

The Visit

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 25 novembre 2015

La recensione del thriller mockumentary diretto da M. Night Shyamalan.

Leggi

La sinossi

L’autore, regista e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso – The Sixth Sense, Signs, Unbreakable­ – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, La Notte del Giudizio – The Purge e la saga di Insidious) vi danno il benvenuto a The Visit distribuito da Universal Pictures.

Shyamalan torna alle sue radici con la terrificante storia di Becca (Olivia DejongeThe Sisterhood of Night) e di suo fratello Tyler (Ed OxenbouldAlexander e la Terribile, Orribile, Abominevole ma Veramente Bruttissima Giornata), che vengono mandati a casa dei nonni, Nana (Deanna Dunagan ,vincitrice del Tony Award e protagonista della serie TV Unforgettable) e Pop Pop (Peter McrobbieLincoln), per una vacanza di una settimana nella loro fattoria in Pennsylvania.

Quando i bambini scoprono che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di profondamente inquietante, le loro possibilità di tornare a casa dalla mamma (Kathryn HahnCome Ti Spaccio la Famiglia) diventano man mano più esigue.

Shyamalan ha prodotto The Visit con la sua società, la Blinding Edge Pictures, mentre Blum si è unito con la Blumhouse Productions al fianco di Marc Bienstock (Quarantena 2 – Terminal – Quarantine 2: Terminal). Steven Schneider (Insidious) ed Ashwin Rajan (Devil) hanno curato la produzione esecutiva del thriller.  

The Visit – Trailer e immagini